menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Annegato in Sardegna l'ex parlamentare della Lega Nord Pierluigi Copercini

Un'altra tragedia nel mare della Sardegna: ieri sera è annegato nelle acque di San Teodoro (Nuoro), Pierluigi Copercini, ex deputato della Lega Nord. L'uomo, 68enne originario di Fontanello, era insieme alla moglie e agli amici in vacanza

Stava trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna con moglie e alcuni amici. L'ex politico e noto imprenditore emiliano Pierluigi Copercini, 68 anni di Fontanellato, è annegato ieri sera nelle acque di Porto Caddu. Pierluigi Copercini era stato eletto senatore nel 1994 e poi deputato nel 1996 nelle liste della Lega Nord.

In base alla ricostruzione del quotidiano L'Unione Sarda Copercini ieri ha lasciato il gruppo per delle piccole immersioni, ma non ha più fatto rientro in spiaggia. Nella zona è scattato l'allarme. I carabinieri di San Teodoro e della compagnia di Siniscola e i militari della capitaneria di porto da Olbia sono intervenuti sul posto in pochi minuti. Dopo una breve ricerca, a poca distanza dalla riva, è stato individuato e recuperato il corpo.
Nel tratto di mare fra la bassa Gallura e la Baronia si tratta della terza tragedia in meno di due settimane. Le precedenti vittime un imprenditore di Nuoro e un barista di Budoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento