menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pilotta, guano di piccioni all'ingresso della Pinacoteca: "Peggio di bottiglie e cartacce"

L'ingresso della pinacoteca sotto i Portici della Pilota è invaso dal guano di piccione. E' il nostro lettore Alberto ad inviarci le immagini e a segnalarci la situazione di degrado, proprio in una delle zone interessate dall'ordinanza antibivacco

L'ingresso della pinacoteca sotto i Portici della Pilota è invaso dal guano di piccione. E' il nostro lettore Alberto ad inviarci le immagini e a segnalarci la situazione di degrado, proprio in una delle zone interessate dall'ordinanza antibivacco del Comune di Parma che tante polemiche sta suscitando in questi giorni.


Le immagini mostrano i lati della scala di accesso alla pinacoteca come apparivano ieri sera: ricoperti dal guano di piccione. "Questa situazione- sottolinea il lettore- è peggio di bottiglie e cartacce che potrebbero essere lasciate a terra da chi mangia e beve qui sotto, comportamenti vietati dall'ordinanza". A pochi passi da qui, sotto i portici della Pilotta, la Polizia Municipale sta applicando l'ordinanza antibivacco del Comune di Parma. Forse anche questa situazione andrebbe messa all'ordine del giorno dell'amministrazione comunale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento