rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pilotta, guano di piccioni all'ingresso della Pinacoteca: "Peggio di bottiglie e cartacce"

L'ingresso della pinacoteca sotto i Portici della Pilota è invaso dal guano di piccione. E' il nostro lettore Alberto ad inviarci le immagini e a segnalarci la situazione di degrado, proprio in una delle zone interessate dall'ordinanza antibivacco

L'ingresso della pinacoteca sotto i Portici della Pilota è invaso dal guano di piccione. E' il nostro lettore Alberto ad inviarci le immagini e a segnalarci la situazione di degrado, proprio in una delle zone interessate dall'ordinanza antibivacco del Comune di Parma che tante polemiche sta suscitando in questi giorni.

Le immagini mostrano i lati della scala di accesso alla pinacoteca come apparivano ieri sera: ricoperti dal guano di piccione. "Questa situazione- sottolinea il lettore- è peggio di bottiglie e cartacce che potrebbero essere lasciate a terra da chi mangia e beve qui sotto, comportamenti vietati dall'ordinanza". A pochi passi da qui, sotto i portici della Pilotta, la Polizia Municipale sta applicando l'ordinanza antibivacco del Comune di Parma. Forse anche questa situazione andrebbe messa all'ordine del giorno dell'amministrazione comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilotta, guano di piccioni all'ingresso della Pinacoteca: "Peggio di bottiglie e cartacce"

ParmaToday è in caricamento