rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Pilotta

Pilotta, nello zaino 2 navigatori: marocchino denunciato per ricettazione

Controlli della Polizia in Pilotta. Due giovani di 21 e 24 anni hanno mostrato nervosismo: uno dei due aveva mezzo grammo di haschis e la merce, l'altro era irregolare sul territorio nazionale

Controlli della Polizia in Piazzale della Pace. Tra gli altri sono stati controllati, intorno alle ore 15, anche due marocchini, di 24 e 21 anni, domiciliati di fatto a Parma. Fin dall’inizio i due hanno mostrato un certo nervosismo innanzi agli agenti: all’interno dello zainetto di uno dei due sono stati rinvenuti due navigatori satellitari di provenienza verosimilmente delittuosa e mezzo grammo di hascisc.

 Il possessore è stato pertanto denunciato per ricettazione e segnalato per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Da controlli successivi è risultato che l'altro giovane era irregolare sul territorio nazionale, con una precedente espulsione con ordine a lasciare il territorio nazionale emesso nel novembre scorso dal Questore di Milano. E' stato denunciato per tale inosservanza e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilotta, nello zaino 2 navigatori: marocchino denunciato per ricettazione

ParmaToday è in caricamento