rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Strada Giovanni Inzani

Oltretorrente, sorpreso a fare pipì in strada: denunciato un 29enne

Durante i controlli eseguiti ieri notte, i carabinieri hanno denunciato tre pregiudicati stranieri perchè irregolari e hanno segnalato 6 giovani (due minori) trovati in possesso di stupefacenti

Nel quadro delle iniziative intraprese per contrastare i fenomeni dell’immigrazione clandestina e dello spaccio e consumo di stupefacenti, nella serata di ieri i carabinieri di Parma hanno attuato un approfondito servizio mirato al controllo dell’Oltretorrente, in particolare nell’area di piazzale Inzani.
Sono stati così denunciati in quanto irregolari  - a vario titolo: per ingresso illegale, per mancato conseguimento/scadenza del permesso di soggiorno, per impossibilità di esibire validi documenti di identità -  sul territorio nazionale :
-    O.J.K. 29enne ghanese pregiudicato il quale è stato anche denunciato per atti osceni in quanto sorpreso ad urinare, noncurante dei passanti, sulla pubblica via.
-    B.H., tunisino 43enne pregiudicato;
-    A.M. tunisino 30enne pregiudicato.

Sono stati invece segnalati alla Prefettura in quanto assuntori di stupefacenti:
-    C.P. 20enne parmigiano pregiudicato in quanto trovato in possesso, mentre si trovava alla guida della propria autovettura, di gr. 1,7 di eroina; successivi accertamenti tossicologici hanno evidenziato che lo stesso era in stato di intossicazione da stupefacenti e pertanto, oltre ad essere stato denunciato, gli è stata ritirata la patente  di guida;
-    A.R. tunisino 32enne pregiudicato trovato in possesso di gr. 5 di hashish;
-    Due minorenni parmigiani, studenti, trovati in possesso di gr. 3 di marijuana
-    L.S. 29enne tunisino pregiudicato, trovato in possesso di gr. 1 di hashish;
-    B.A.W. 28enne tunisno pregiudicato trovato in possessori gr. 1 di eroina.

Sono state, infine, inflitte diverse sanzioni per violazioni del codice della strada soprattutto in materia di revisione del mezzo e sono stati controllati - senza che siano state rilevate infrazioni - anche due esercizi di vicinato etnici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltretorrente, sorpreso a fare pipì in strada: denunciato un 29enne

ParmaToday è in caricamento