rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti contro la scritta anarchica: "Gesti incivili"

Il sindaco Pizzarotti, in pieno Consiglio Comunale, pubblica su Facebook la foto della parete di fronte all'Università in via d'Azeglio, con una grossa scritta 'Autogestione' e la firma di una A cerchiata

Il sindaco Pizzarotti, in pieno Consiglio Comunale, pubblica su Facebook la foto della parete di fronte all'Università in via d'Azeglio, con una grossa scritta 'Autogestione' e la firma di una A cerchiata. Ecco il suo post: "Questa è la parete dell’Università di via D’Azeglio, imbrattata senza motivo dopo essere stata completamente ridipinta e messa a lucido. Gesti che non possono essere in alcun modo accettati e che definisco totalmente incivili.

"Parma, al contrario, è una città civile e di buon senso: per questo attueremo una campagna di contrasto verso chi sporca e degrada gli edifici pubblici, con sanzioni più severe. Sensibilizzare ed educare al vivere civile sono temi prima di tutto della famiglia, poi della scuola. Vorrei dire a queste persone che imbrattando e sporcando i muri della nostra città creano un danno a se’ stessi e a tutta la collettività". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti contro la scritta anarchica: "Gesti incivili"

ParmaToday è in caricamento