Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Comune, il sindaco Pizzarotti incontra il comandante Geremia

Proseguono gli appuntamenti del primo cittadino di Parma: dopo il presidente degli Industriali Borri visita a Zanlari, presidente della Camera di Commercio e alla Guardia di Finanza

Federico Pizzarotti con il comandante della Guardia di Finanza Geremia

Proseguono i primi incontri istituzionali del neo sindaco Federico Pizzarotti, dopo il passaggio di consegne ufficiale da parte dell'ex commissario straordinario del Comune di Parma Mario Ciclosi. Dopo l'incontro con il presidente dell’Unione Parmense degli industriali Giovanni Borri presso la sede Upi di palazzo Soragna, ieri pomeriggio il sindaco è stato ricevuto dal presidente della Camera di Commercio di Parma Andrea Zanlari, nella sede storica di via Verdi.


Un incontro cordiale durante il quale il primo cittadino ha visitato il palazzo che ospita la Camera di Commercio industria, artigianato e agricoltura locale. Incontro anche con il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Parma, colonnello Guido Maria Geremia. Nei prossimi giorni altri incontri vedranno impegnato il nuovo sindaco ancora alle prese con la formazione della nuova giunta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, il sindaco Pizzarotti incontra il comandante Geremia

ParmaToday è in caricamento