rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti a 'Che tempo che fa': "Parlerò dei Comuni come motore di sviluppo"

Il sindaco Federico Pizzarotti domani, sabato 29 marzo, alle 21 sarà ospite in diretta di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'. "Intendo spiegare -scrive su Fb- ai telespettatori l’importanza dei Comuni in un momento di forte crisi economica"

Il sindaco Federico Pizzarotti domani, sabato 29 marzo, alle 21 sarà ospite in diretta di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'. Il primo cittadino, sempre in bilico tra l'amore e l'odio per la stampa nazionale e locale, ha pubblicato su Facebook un messaggio 'promozionale' per la sua partecipazione, invitando i suoi tanti followeer a seguire la diretta. 

PIZZAROTTI SU FACEBOOK. "Domani sarò ospite di “Che tempo che fa”, in diretta dalle 21.00. L’occasione è buona per parlare di ‪#‎Parma‬ e dei suoi tesori artistici ed enogastronomici. Intendo spiegare ai telespettatori l’importanza dei Comuni in un momento di forte crisi economica. Le città sono il motore dello sviluppo. I governi non le hanno mai rispettate, e noi dobbiamo fare in modo di farle rispettare. Se vi interessa, seguite la diretta!" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti a 'Che tempo che fa': "Parlerò dei Comuni come motore di sviluppo"

ParmaToday è in caricamento