rotate-mobile
Cronaca

Massimo Iotti contro i 5 Stelle: "Attacchi gratuiti al Ministro Clini"

"Un giorno il sindaco annuncia ai quattro venti la spedizione romana dal Ministro Cancellieri, peraltro conclusa a mani vuote, l'altro scatena le truppe contro Clini. "Il tempo dell'apprendistato è ormai scaduto"

"Un giorno il sindaco grillino Pizzarotti -dichiara Massimo Iotti, consigliere del Pd- annuncia ai quattro venti la spedizione romana dal Ministro Cancellieri, peraltro conclusa a mani vuote, l'altro scatena le truppe contro il Ministro Clini dello stesso governo, reo di aver espresso la sua opinione sul tema rifiuti.  Ancora una volta per parlare di termovalorizzatore si usa la sola strada della propaganda, ripetendo soliti slogan ormai rituali, dimenticando che adesso i politici al governo della città sono gli stessi grillini cinquestelle che nulla hanno fatto finora e nulla mostrano di saper deliberare per mantenere le promesse fatte agli elettori di chiudere l'impianto.

Vorremmo poi sapere se il sindaco grillino Pizzarotti ha avuto il coraggio, con gli stessi toni e modi, di ripetere al Ministro Clini le stesse pesanti accuse fatte lanciare ora dal suo stesso partito, oppure se alterna senza problemi cortesie e ringraziamenti al Ministro Cancellieri, nelle stesse ore coperta di critiche per le cariche agli studenti e che peraltro nulla ha concesso alla città, ad attacchi gratuiti e fuorvianti alle parole del Ministro Clini. Occorre chiarirsi le idee, perchè la formula datata di un partito di governo e di lotta non sta in piedi. La città aspetta ben altri risultati, il tempo del rinvio e dell’apprendistato è ormai scaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Iotti contro i 5 Stelle: "Attacchi gratuiti al Ministro Clini"

ParmaToday è in caricamento