menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pizzarotti sottosegretario del Letta bis? "Penso solo a fare il Sindaco di Parma"

Federico Pizzarotti torna a parlare dal suo profilo Facebook definendo come 'miti e leggende' alcune voci relative ad un suo futuro impegno all'interno di un possibile Governo Letta bis chiarendo: "Non c'è altro a cui penso se non all'impegno da Sindaco della mia città"

Federico Pizzarotti torna a parlare dal suo profilo Facebook definendo come 'miti e leggende' alcune voci relative ad un suo futuro impegno all'interno di un possibile Governo Letta bis chiarendo: "Non c'è altro a cui penso se non all'impegno da Sindaco della mia città". 

IL POST DI PIZZAROTTI. Ogni giorno si scoprono nuovi miti e nuove leggende. Le prime sono state maldicenze sulla mia vita personale e famigliare. Le ultime in elenco sono le tensioni tra me e Beppe Grillo, sugli argomenti più disparati, che da qualcosa di "certo" diventano poi un "rischio tensioni", ed infine si tramutano in un più semplice "potrebbero essere". Poi ancora: oscuri e segreti informatori, che evidentemente leggono il futuro, mi avrebbero avvisato della certa caduta dell’attuale Governo, e quindi, in gran segreto, il primo ottobre mi dimetterei da Sindaco pronto per essere chiamato ad un incarico da sottosegretario in un ipotetico Letta bis, oppure che mi candiderei a futuro Premier. Tranquillizzo i detrattori: non sono in tensione con nessuno, sono stato eletto Sindaco di Parma e non c’è altro a cui penso se non all’impegno da Sindaco della mia città. Queste voci, invece, mi confermano un unico dato: stiamo facendo un buon lavoro, e dove il buon lavoro trova riscontro nella vita di tutti i giorni, l’unico modo per contrastarlo diventano le malignità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento