rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pizzarotti: "Con i giornali? Ci incarteremo il pesce domani'

L'Huffingtonpost ha parlato di un incontro tra Pizzarotti e alcuni parlamentari a 5 Stelle: il sindaco non ci sta e replica su Facebook: "Sono notizie false, nei prossimi giorni non andrò a Roma". E nel finale torna ad attaccare i giornali: "Con il resto dei giornali e delle notizie ci incarteremo il pesce domani"

Dopo i risultati delle Elezioni Europee il sindaco Federico Pizzarotti ha ammesso la sconfitta e ha affidato ad un'intervista al Fatto Quotidiano alcune considerazioni nuove sul piano politico per il futuro del Movimento 5 Stelle. Le sue parole sono state interpretate come la volontà di 'emancipazione' dal leader Beppe Grillo comunque come la necessità di una cambio nei metodi e nei toni del Movimento 5 Stelle. Ma l'Huffingtonpost ha parlato di un incontro tra Pizzarotti e alcuni parlamentari a 5 Stelle: il sindaco non ci sta e replica su Facebook: "Sono notizie false, nei prossimi giorni non andrò a Roma". E nel finale torna ad attaccare i giornali: "Con il resto dei giornali e delle notizie ci incarteremo il pesce domani". 

IL POST DI PIZZAROTTI. "Caro Huffingtonpost, prima di scrivere falsità sarebbe il caso verificare le notizie. Dicono che nei prossimi giorni andrò a Roma. Falso. Oggi ero in consiglio comunale e nei prossimi giorni sarò a Parma, ne ho al momento impegni Anci previsti a Roma. Dicono che parlamentari avrebbero preso contatti con me, senza farne i nomi, ma al momento non ho ricevuto chiamate di nessuno. Sono già più volte che fate dei titoli pretestuosi cercando lo scoop, distorcendo sempre le notizie. Io rimango a fare il mio lavoro per la mia città, che è già sufficientemente impegnativo, senza cercarmi altri incarichi. Non sfruttate la mia voglia di fare il meglio per il Movimento, per cambiare il sistema politico Italiano, mettendomi in bocca attacchi personali che non mi appartengono. Beppe ha tutta la mia stima per l'impegno e per la faccia che ha sempre messo a beneficio di tutti, e avrò sempre la riconoscenza di avermi scosso dal divano e di avermi fatto partecipare ai primi meetup. Chi vuole vedere i fatti concreti che abbiamo portato avanti, li può trovare sul sito del comune https://goo.gl/cQwaaj o su questa pagina Fb. Con il resto dei giornali e delle notizie, ci incarteremo il pesce domani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti: "Con i giornali? Ci incarteremo il pesce domani'

ParmaToday è in caricamento