rotate-mobile
Cronaca

Comune, nuovo Statuto. Pizzarotti: "Incontro M5s a Parma il 9 dicembre"

Il sindaco Federico Pizzarotti promuove un incontro nazionale degli aderenti al Movimento 5 Stelle, a Parma il 7 dicembre, per parlare del nuovo Statuto Comunale. In un post su Facebook dal titolo '9 dicembre ci sarete?

Il sindaco Federico Pizzarotti promuove un incontro nazionale degli aderenti al Movimento 5 Stelle, a Parma il 9 dicembre, per parlare del nuovo Statuto Comunale. In un post su Facebook dal titolo '9 dicembre ci sarete?' infatti il primo cittadino rivolge la domanda ad eletti e consiglieri M5s.

"In tanti ci hanno chiesto un incontro -scrive Pizzarotti su Facebook- per spiegare come abbiamo ottenuto con successo il nuovo Statuto. Tanti altri negli ultimi mesi sono venuti fino a Parma perché gli raccontassimo cosa significa stare in maggioranza. Non possiamo accontentare tutti e abbiamo deciso di fare un incontro il 7 dicembre a Parma. Interazione, condivisione, dibattito: è questo lo spirito del Movimento 5 Stelle. Ed è questo che ci spinge ad organizzare questa nuova possibilità di confronto. I consiglieri eletti potrebbero portare avanti le stesse modifiche statutarie e le stesse azioni nei loro Comuni. Siamo una forza che nasce e vive di condivisione, questo è il nostro contributo. Ci sarete?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, nuovo Statuto. Pizzarotti: "Incontro M5s a Parma il 9 dicembre"

ParmaToday è in caricamento