rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Pilotta

Pizzarotti incontra Matteo Cambi. "Due esperienze diverse ma altrettanto intense"

Nell'ambito della rassegna "Al cuore dell'estate" è in programma venerdì 19 luglio 2013, alle 21, in piazzale della Pace, l'incontro che vedrà protagonisti il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e Matteo Cambi

"Nell’ambito della rassegna “Al cuore dell’estate”, promossa dal Comune di Parma -si legge in una nota- è in programma venerdì 19 luglio 2013, alle 21, in piazzale della Pace, l’incontro che vedrà protagonisti il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e Matteo Cambi, l’inventore del marchio Guru.
 
La serata sarà moderata dalla giornalista Manuela Boselli di Tv Parma. L’occasione sarà utile per confrontarsi su esperienze personali diverse. I protagonisti della serata parleranno di loro, lasciando, però, fuori dalla porta la politica. Si tratta di due esperienze di vita molto diverse ma altrettanto intense: Federico Pizzarotti dal maggio 2012 è sindaco della città di Parma. Matteo Cambi è tornato a lavorare per l’azienda che ha fondato.

La serata si concluderà con un breve DJ Set di musica ambient, alle 23.30. La musica ambient è un genere musicale in cui l'atmosfera può assumere più importanza delle note ed è caratterizzato da suoni naturali. Agli inizi degli anni Ottanta, la musica ambient influenzò gran parte dei gruppi pop e rock tra New Order, Depeche Mode, Simple Minds e U2" .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti incontra Matteo Cambi. "Due esperienze diverse ma altrettanto intense"

ParmaToday è in caricamento