rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti a Mosca: 4.200 euro per organizzare la conferenza stampa

E' la cifra stanziata dal Comune di Parma a favore della ditta di viale Fratti per l'organizzazione della conferenza stampa del 7 ottobre presso l'Ambasciata Italiana a Mosca

Quattromila e duecento euro per l'organizzazione di una conferenza stampa. E' la cifra stanziata dal Comune di Parma a favore di una ditta di viale Fratti per l'organizzazione della conferenza stampa del 7 ottobre presso l'Ambasciata Italiana a Mosca, in occasione dell'Anno del Turismo incrociato Italia-Russia. La cifra è stata stanziata con una delibera del 4 ottobre. Il Comune di Parma infatti ha organizzato la visita di una delegazione parmigiana, capitanata dal sindaco Federico Pizzarotti a Mosca.

L'affidamento alla ditta è avvenuto in maniera diretta, fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, visti i tempi ristretti di organizzazione dell'evento. Il Comune di Parma ha stanziato anche 3 mila euro come pagamento dell'affitto della sala dell'Ambasciata Italiana al Ministero degli Affari Esteri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti a Mosca: 4.200 euro per organizzare la conferenza stampa

ParmaToday è in caricamento