rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Parco Cittadellla

Pizzarotti al parco Cittadella con Luciano: "Abbiamo grandi progetti, li vedrete presto"

Dopo la tappa di via Palermo, insieme a una residente che ha mostrato al sindaco i problemi del quartiere, ora è la volta di Luciano, volto noto del Cittadella: "Abbiamo già investito 200 mila euro per la riqualificazione"

Secondo 'giro' del sindaco Federico Pizzarotti in città in compagnia di un cittadino. Dopo la tappa di via Palermo, insieme a una residente che ha mostrato al sindaco i problemi del quartiere, ora è la volta di Luciano, un parmigiano molto conosciuto nel quartiere Cittadella che da tempo si prende cura del Parco Cittadella, ne registra i problemi e si spende per renderlo migliore. Pizzarotti ha passeggiato con lui nel parco e ha pubblicato alcune immagini su Facebook. 

IL POST DI PIZZAROTTI. "Conosciamo tutti Luciano, un parmigiano dall’alto senso civico che da anni ha a cuore la nostra Cittadella. Mi ha chiesto di fare un giro con lui per farmi vedere le piccole cose che non funzionano, e così puntualmente ho fatto. Quest’anno la riqualificazione e l’investimento di 200 mila euro per il nostro patrimonio di piante è stato solo un primo passo, oltre ad aver permesso ad alcune persone disoccupate di rientrare temporaneamente nel mercato del lavoro, attraverso la pulizia del parco. Insomma, abbiamo grandi progetti per la Cittadella, a partire dall’ex Ostello, e presto li vedranno tutti i nostri concittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti al parco Cittadella con Luciano: "Abbiamo grandi progetti, li vedrete presto"

ParmaToday è in caricamento