rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Golese / Fognano

Fognano, Pizzarotti elogia un cittadino: "Renzo ha riqualificato l'area verde, esempio di civismo"

Il sindaco Pizzarotti, tramite il profilo di Facebook, ha elogiato il lavoro di un cittadino, Renzo, che ha sistemato l'area verde dietro al capolinea 11: "Presto gli stringerò la mano"

Continua il tour del sindaco pentastellato Federico Pizzarotti con alcuni cittadini nei quartieri della città. Questa volta Pizzarotti, tramite il profilo di Facebook, ha elogiato il lavoro di un cittadino, Renzo, che ha sistemato l'area verde dietro al capolinea 11. 

IL POST DI PIZZAROTTI. "Guardate queste foto: ci tengo a ringraziare personalmente il signor Renzo, e la sua famiglia che ci ha inviato queste foto, per aver curato e riqualificato parte dell’area verde dietro al capolinea dell’11, a Fognano. Un esempio di civismo e di spirito di Comunità: ha piantato fiori, messo nuovo arredo urbano con bancali di legno e contenitori per la raccolta rifiuti. La nostra bellissima città vive non solo del lavoro del Comune, ma anche dei suoi cittadini che, come il signor Renzo, la curano e la amano. ‪#‎Parma‬ e i parmigiani sono anche questo: cuore e volontà per la propria città. Presto farò visita al parco stringendo la mano al signor Renzo e alla sua famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fognano, Pizzarotti elogia un cittadino: "Renzo ha riqualificato l'area verde, esempio di civismo"

ParmaToday è in caricamento