rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pizzarotti attacca i giornalisti: "Vicinanza a Civati? Siete ridicoli"

"Pazienza, a questo tipo di giornalismo, prima o poi, ci si abitua" scrive Pizzarotti sul suo profilo Facebook. "Ridicoli, se avete anche voi informazioni di questo tipo, avvertitemi in modo da replicare puntualmente"

Dopo le polemiche s colpi di tweet tra Beppe Grillo e Federico Pizzarotti il sindaco di Parma se la prende con i giornalisti. E attacca: "Giornalisti poco seri mi attribuiscono una vicinanza a Civati, anche questa bufala si sfiammerà, ne troveranno un'altra".

Gelo tra Grillo e Pizzarotti: 'colpa' di Civati?

IL POST SU FACEBOOK. "Una volta qualche giornalista poco serio disse che sarei andato a fare il sottosegretario al Governo Letta (sic). Oggi quegli stessi giornalisti poco seri mi attribuiscono una vicinanza a Civati. Scommetto che quando anche questa bufala si sfiammerà, ne troveranno un’altra. L'ultima è che ci sono delle azioni del nostro governo della città "non in linea con il movimento". Ridicoli, se avete anche voi informazioni di questo tipo, avvertitemi in modo da replicare puntualmente. Pazienza, a questo tipo di giornalismo, prima o poi, ci si abitua".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti attacca i giornalisti: "Vicinanza a Civati? Siete ridicoli"

ParmaToday è in caricamento