rotate-mobile
Cronaca

Qualità della vita, Parma settima. Pizzarotti: "Con buona pace di chi vorrebbe tutto negativo"

Parma è settima nella classifica sulla qualità della vita stilata dall'Università La Sapienza di Roma per Italia Oggi. Il sindaco Pizzarotti commenta su Facebook. "Con buona pace di chi vorrebbe tutto negativo e storto"

Parma è settima nella classifica sulla qualità della vita stilata dall'Università La Sapienza di Roma per Italia Oggi. Il sindaco Pizzarotti commenta su Facebook. "Con buona pace di chi vorrebbe tutto negativo e storto, Parma è considerata la prima città in Emilia". 

IL POST DI PIZZAROTTI. Con buona pace di chi vorrebbe tutto negativo e tutto storto, Parma è considerata la prima città in Emilia per qualità della vita, salendo di una posizione nell’ultimo anno, assestandosi come settima forza italiana. Raccogliere i frutti del lavoro di una comunità è sempre bello, ma mai fermarsi. Mai. Questo è un punto di partenza, non di arrivo. Ora si continua a lavorare. A proposito, guardatevi tutti gli ‪#‎AttiConcretiParma‬ realizzati nell’ultimo anno e mezzo. La politica ha bisogno di lavoro, non di parole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita, Parma settima. Pizzarotti: "Con buona pace di chi vorrebbe tutto negativo"

ParmaToday è in caricamento