rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti, sfida a tweet con un utente. Attacco a Repubblica: "Commenti monodirezionali"

Lo ha scritto in un tweet in risposta ad un utente che lo invitava a leggere i commenti relativi all'incontro in piazzale della Pace con Matteo Cambi. Poi rincara la dose, sempre su Twitter

Federico Pizzarotti se la prende ancora con l'edizione parmigiana di Repubblica. Dopo le aspre critiche del capogruppo Bosi che aveva criticato il direttore accusato di "scarsa professionalità" il sindaco ora, in un tweet in risposta ad un utente che lo invitava a leggere i commenti relativi all'incontro in piazzale della Pace con Matteo Cambi, ha scritto: "Dei commenti monodirezionali di Repubblica faccio volentieri a meno". 

Il sindaco non legge le critiche ed i commenti di alcuni giornali ma preferisce trincerarsi dietro ad un nuovo tweet: "Sempre più spesso chi critica tende a un'idea di puro senso civico. Guardando meglio, si trova sempre una provenienza politica".

Il diagolo via Twitter con l'utente prosegue con un botta e risposta.
"Se non vuole vedere/sapere/rispondere, mi pare che questa sia "monodirezionalità". Ma può fare a meno anche del mio commento". La risposta del sindaco Pizzarotti: "Quello non è uno specchio obiettivo. Suggerimenti sempre, ma disinteressati, non politici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti, sfida a tweet con un utente. Attacco a Repubblica: "Commenti monodirezionali"

ParmaToday è in caricamento