rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti contro le scritte di solidarietà agli antifascisti arrestati: 'Imbecilli, voglio sapere chi è stato'

Il sindaco Federico Pizzarotti sul suo profilo Facebook pubblica la foto di una scritta in solidarietà ai tre giovani arrestati a fine agosto ed accusati di aver incendiato l'abitazione di un simpatizzante di Casa Pound e scrive: "Alcuni idioti, invece di scrivere sulla parete della propria camera, si divertono a sporcare Parma. E' inaccettabile".

Il sindaco Federico Pizzarotti sul suo profilo Facebook pubblica la foto di una scritta in solidarietà ai tre giovani arrestati a fine agosto ed accusati di aver incendiato l'abitazione di un simpatizzante di Casa Pound, che era stata la sede di alcune iniziative del gruppo di estrema destra come simbolo del degrado e scrive: 'Fate girare, questa volta voglio sapere chi è stato". La  scritta è stata fotografata in via Toscana, nei pressi dell'Itis. 

IL POST DI PIZZAROTTI - "Fate girare, questa volta voglio sapere chi è stato. Da pochissimo tempo avevamo ripulito il muretto dalle scritte. Oggi lo riscopro nuovamente degradato. Chiunque sia stato è un imbecille: spendiamo decine di migliaia di euro per ripulire le scritte dai muri, riparare i parchi giochi e gli arredi di ‪#‎Parma‬, soldi che potrebbero servire per aiuti a chi ne ha più bisogno, a chi non ha una casa o a chi non arriva alla fine del mese. Invece siamo costretti a utilizzarli perché alcuni idioti, invece di scrivere sulla parete della propria camera, si divertono a sporcare Parma. E’ inaccettabile".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti contro le scritte di solidarietà agli antifascisti arrestati: 'Imbecilli, voglio sapere chi è stato'

ParmaToday è in caricamento