rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sfratti, Pizzarotti: 'Abbiamo usato tutte le risorse immaginabili per contenere l'emergenza'

Il decreto Milleproroghe, all’esame alla Camera in questi giorni, scade il prossimo 28 febbraio e tra le misure previste al suo interno c’è anche la proroga fino al 31 dicembre 2014 del blocco degli sfratti

Il decreto Milleproroghe, all’esame alla Camera in questi giorni, scade il prossimo 28 febbraio e tra le misure previste al suo interno c’è anche la proroga fino al 31 dicembre 2014 del blocco degli sfratti. Una corsa contro il tempo che il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle sta effettuando, assieme alla maggioranza, per far sì che il blocco venga concretamente Pizzarotti soddisfatto. 

“Abbiamo utilizzato tutte le risorse possibili e immaginabili per contenere l’emergenza sfratti, e sin qui il nostro impegno ha contenuto l’emergenza. Ora il sostegno arriva anche dal gruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle – conclude -. Le azioni forti come queste servono per far sentire quanto siamo vicini ai problemi reali, ma dopo la proroga, che mi auguro passi, il governo deve dare risposte immediate, altrimenti il prossimo 31 dicembre ci troveremo ancora qui a lavorare sull’emergenza e non sulla soluzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfratti, Pizzarotti: 'Abbiamo usato tutte le risorse immaginabili per contenere l'emergenza'

ParmaToday è in caricamento