menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pizzarotti rafforza l'immagine: 44 mila euro per la comunicazione

Una delibera del 25 febbraio stabilisce la creazione di un ufficio staff per il sindaco a 5 Stelle e l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una nuova figura che si dovrà occupare dei canali Web

Pizzarotti rafforza lo staff comunicazione del Comune di Parma con l''ingresso di una nuova figura, legata al sindaco tanto che il suo contratto con potrà avere una durata superiore a quella del mandato dello stesso, e mette in cantiere una spesa di più di 44 mila euro per il periodo 2013-2014. Il rafforzamento dell'immagine per il sindaco vuol dire soprattutto una rafforzamento dell'immagine Web, secondo le linee guida grilline. Così una delibera del 25 febbraio stabilisce la creazione di un ufficio staff del sindaco e l'individuazione di una figura per l'implementazione dei canali Web del Comune di Parma. Il contratto sarà a tempo determinato e lo stipendio non potrà essere superiore a 9 mila euro all'anno.


Forte della vittoria del Movimento 5 Stelle alle elezioni il sindaco, dopo aver nominato un portavoce all'inizio del suo mandato e Gianluca Signaroldi, come consulente a tempo determinato per alcuni progetti specifici, ora dà spazio ad una nuova figura che sarà legata a lui in modo stretto. Lo strumento privilegiato dai grillini, il Web, ha bisogno di una rafforzamento e allora ecco arrivare le consulenze contro cui il Movimento 5 Stelle si era sempre battuto, durante la campagna elettorale e nei primi mesi di governo cittadino. Ma ora in città le prime voci fuori dal coro si stanno facendo sentire. Il sindaco, poi, ultimamemente non ha risparmiato attacchi alla stampa locale, per la prima volta in modo così esplicito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento