rotate-mobile
Cronaca

Pizzarotti su Twitter: "Oggetto di critiche senza riferimenti, solo opinioni"

Dopo le polemiche per l'incontro con Matteo Cambi e le critiche nei confronti del Movimento 5 Stelle il sindaco Federico Pizzarotti torna alla sua piazza di libera espressione e scrive su Twitter

Dopo gli ultimi episodi che hanno suscitato polemiche e critiche nei confronti del Movimento 5 Stelle il sindaco Federico Pizzarotti torna alla sua piazza di libera espressione e scrive su Twitter un breve messaggio. "Siamo spesso oggetto di critiche senza riferimenti a dati e fatti precisi, ma da sole opinioni. Preferiamo rispondere con azioni e idee" ha scritto il sindaco su Twitter.

Negli ultimi giorni Pizzarotti è stato criticato per l'organizzazione dell'incontro in piazzale della Pace con Matteo Cambi, ex patron del marchio Guro condannato per bancarotta fraudolenta e per la nomina dell'assessore al Bilancio Marco Ferretti, docente del Dipartimento di Economia dell'Università con il quale il Comune ha stipulato una convenzione per una consulenza da 20 mila euro. Il consigliere Manno ha chiesto il ritiro delle deleghe per un possibile conflitto d'interessi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti su Twitter: "Oggetto di critiche senza riferimenti, solo opinioni"

ParmaToday è in caricamento