rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pizzicato in via Imbriani con una condanna di 5 anni da scontare: in manette un pusher

Sull'uomo di 37 anni pendevano vari capi d'accusa inerenti alle sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, venerdì 3 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Parma, hanno effettuato numerosi controlli nelle aree cittadine. Con l’impiego delle pattuglie delle quattro Stazioni presenti in città e con gli equipaggi della Sezione Radiomobile i militari hanno presidiato il centro, l'Oltretorrente e i luoghi di aggregazione giovanile. Sono state effettuate denunce e segnalazioni. E un arresto, ai danni di un 37enne nigeriano che in Via Imbriani è stato fermato dalla pattuglia della Stazione di Parma Oltretorrente.

Al termine dei controlli è emerso che l’uomo è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Bologna per una pena di quasi 5 anni per reati commessi a Parma, in materia di droga. Durante i controlli, i carabinieri hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere un 26enne italiano controllato all’interno del Parco Ducale e trovato con oltre 20 grammi di hashish ed un coltello a serramanico.

Nel mirino dei carabinieri è finito anche un 30enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora controllato in via Trento. E' stato trovato con diversi involucri di hashish ed è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Un 43enne senegalese controllato in Via Garibaldi è risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso a luglio 2021. Infine venivano segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti diverse persone in quanto trovate con dosi di hashish

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato in via Imbriani con una condanna di 5 anni da scontare: in manette un pusher

ParmaToday è in caricamento