rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Municipale, il Sulpm di Parma apre un blog: "Canale alternativo di comunicazione"

Polizia Municipale ed Amministrazione Comunale. Continua il confronto-scontro. E' nato solo da qualche giorno ma il blog aperto dal Sulpm di Parma, sindacato di categoria della Polizia Locale di Parma, sta già diventando uno spazio online che probabilmente, in futuro, potrà essere una spina nel fianco dell'Amministrazione Pizzarotti

Polizia Municipale ed Amministrazione Comunale. Continua il confronto-scontro. E' nato solo da qualche giorno ma il blog aperto dal Sulpm di Parma, sindacato di categoria della Polizia Locale di Parma, sta già diventando uno spazio online che probabilmente, in futuro, potrà essere una spina nel fianco dell'Amministrazione Pizzarotti. Le critiche degli Agenti della Polizia Municipalea all'Amministrazione a 5 Stelle sono note ma tramite il blog gli agenti hanno uno strumento "alternativo di comunicazione con i cittadini che vogliono sapere cos'è il lavoro della Polizia Municipale al giorno d'oggi". 

"Questo blog -si legge nella presentazione- nasce dall'esigenza di condividere tutto il lavoro svolto dagli agenti della Polizia Municipale di Parma, a servizio della cittadinanza. Non solo sanzioni, come emerge dai comunicati stampa ufficiali dell'Ente, ma anche servizi di prevenzione e repressione del crimine, attraverso azioni mirate e attraverso la costante attività di polizia di prossimità. Nasce anche quale canale alternativo di comunicazione con i cittadini che vogliono sapere veramente cos'è il lavoro della Polizia Municipale al giorno d'oggi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale, il Sulpm di Parma apre un blog: "Canale alternativo di comunicazione"

ParmaToday è in caricamento