menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia Municipale

Polizia Municipale

Municipale senza pace: si è dimesso il comandante ad interim Fontanesi

Il dirigente, nominato dopo l'arresto di Giovanni Maria Jacobazzi, ha lasciato l'incarico: ora dovrà essere trovata una persona in grado di traghettare fino a marzo, quaondo verrà scelto il nuovo capo

Sembrano non avere pace i Vigili Urbani di Parma. Prima il processo e le condanne per il caso di Emmanuel Bonsu, poi l'arresto del comandante Giovanni Maria Jacobazzi per corruzione nell'ambito dell'inchiesta Green Money sulle tangenti nel verde pubblico. Ora si è dimesso anche Sauro Fontanesi, nominato comandante della Polizia Municipale ad interim proprio dopo la dipartita di Jacobazzi.


Ora dovrà essere individuata un'altra persona che traghetti il destino della Polizia Municipale parmigiana fino alla nomina del nuovo Comandante, prevista per il mese di marzo. La procedura prevista dal concorso pubblico che è stato indetto si concluderà infatti a fine febbraio. Il Comune ha comunicato che le domande presentate sono state 98, il bando si è chiuso il 30 novembre e che i candidati ora dovranno sostenere due prove scritte e una orale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento