rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Premio Musa 2011 a Manuela Amadei

Premiate 13 donne in vari ambiti: dall'impresa al sociale, dalla cultura alla scienza, dallo spettacolo all'architettura

Profilo: Laureata in Giurisprudenza, dal Giugno 2005 è Direttore Affari Legali di ENIA spa. Dal 2004 è inoltre Sindaco del Comune di Zibello, Vicepresidente della “Strada del Culatello di Zibello”, Consigliere d’Amministrazione del Consorzio del Culatello di Zibello e Vicepresidente Unione Civica Terre del Po. Grazie al suo profondo impegno sia a livello territoriale sia a livello sociale, ha già ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il Premio 8 marzo, istituito dall’Assessorato alle Pari Opportunità volto a mettere in evidenza i migliori progetti nel territorio provinciale, per affermare il valore della differenza di genere; il Premio Nazionale della Gentilezza rivolto a persone o gruppi che si siano resi meritevoli per il loro impegno al servizio degli altri e il Premio Bontà e Solidarietà per la Professionalità e Dedizione in campo umanitario e sociale.

Dichiarazione: Ringrazio per il premio che riconosce sia il mio ruolo professionale  che quello istituzionale da Sindaco. Lo condivido con le donne, con le amiche e con quanti con me , ogni giorno, profondono energie ed impegno  per lo sviluppo ed il benessere della Comunità che guido e con chi ha accompagnato la mia crescita nel mondo del lavoro. Questo premio porta rinnovato entusiasmo in ciò che faccio e che rappresento ed è segno che le donne possono impegnarsi contemporaneamente in campi diversi ottenendo risultati positivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Musa 2011 a Manuela Amadei

ParmaToday è in caricamento