menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno soleggiato in tutta la provincia: qualche banco di nebbia

Cieli sereni per il fine settimana. Non si prevedono perturbazioni, ma la colonnina di mercurio non salirà oltre i 3°. Possibili banchi di nebbia tra domenica e lunedì. Dal 1° Gennaio precipitazioni su tutto il territorio

Capodanno soleggiato. L’intero week-end di San Silvestro sarà caratterizzato da cieli sereni o poco nuvolosi. Non sono previste precipitazioni nevose se non oltre i 1900 metri. La colonnina di mercurio, però, non oltrepasserà i 3°. Anche in provincia non si attendono perturbazioni, ma le temperature saranno tendenzialmente basse in tutta l’area del parmense. A partire da domenica pomeriggio sino al lunedì mattina possibili banchi di nebbia potrebbero formarsi anche in città. La tendenza alla formazione di dense foschie interesserà in generalmente le basse pianure.

Dal 1 Gennaio nubi in aumento con precipitazioni sparse su tutto il territorio. Lo zero termico sarà raggiunto già a partire dai 700 metri. Le temperature percepite in questi giorni saranno di gran lunga inferiori da quanto segnalato a causa di tassi di umidità al 95% che non tenderanno ad abbassarsi per l’intero fine settimana. Vento in prevalenza debole o assente sull’intera provincia. Clima ideale per gli amanti della montagna e del caminetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento