rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Chevalier: il profumo ufficiale della prima giornata mondiale dei cavalieri

Parfum Chevalier profumo ufficiale della Giornata Mondiale dei Cavalieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Forza e determinazione, intensità, eleganza e raffinatezza si incontrano dando vita a una fragranza esclusiva: ‟Chevalier ", il profumo del Cavaliere! Un Profumo esclusivo, in edizione limitata.

Milano - Dopo il successo della prima Giornata Mondiale dei Cavalieri, tenutasi il 20 settembre scorso a Fornovo di Taro (Parma), seguita da 38,3 Milioni di spettatori che hanno visto le immagini attraverso i cavali televisivi e 1,5 Milioni dalle onde radio, viene presentato in prima nazionale "Chevalier", il profumo del Cavaliere, profumo ufficiale della prima Giornata Mondiale dei Cavalieri, una fragranza maschile prodotta dalla Maison Galimard di Grasse.

La presentazione è stata presidiata dal Barone Kleiner de Grasse e sua moglie la Baronessa di Montecrestese, insieme alla direzione della prestigiosa Maison Galimard. Alla presentazione la sessantina di giornalisti presenti hanno avuto l'opportunita di seguire un programma pieno di sorprese e spettacoli, come l'intervento del mezzo sopranista Anna Maria Adamiak venuta appositamente da Varsavia che ha interpretato l'inno della Giornata Mondiale dei Cavalieri, e Francesco Marchetti da Roma che con forza e potenza ha cantato la Pride of the Knight facendo scoprire "Chevalier", il profumo del Cavaliere.

In testa il limone e la mela verde svegliano la fragranza della prugna. I boschi preziosi e la cannella riscaldano il cuore prima di lasciare posto in fondo alla vaniglia e al sandalo.

È stato presentato in anteprima il "Clip Chevalier" dove il Cavaliere è pronto a tutto, a combattere e battersi per conquistare il cuore della sua Dama. Produzione e musica sono stati realizzati in svizzera da Stephane Chopard e il compositore Pierre Vaucher.

Dalla vendita di ogni flacone, una royalty sarà devoluta per realizzare i progetti caritativi ed umanitari sostenuti dalla Giornata Mondiale dei Cavalieri.

Info su www.journee-mondiale-des-chevaliers.com

Clip Chevalier : https://youtu.be/spAP8SRYmg0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chevalier: il profumo ufficiale della prima giornata mondiale dei cavalieri

ParmaToday è in caricamento