rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

I profughi? Ripuliscono il muro dalle scritte sotto l'Ospedale Vecchio

I profughi? Il Comune, in collaborazione con il progetto di volontariato 'Mi impegno a Parma' li utilizza per cancellare le scritte a carattere politico sotto i portici dell'Ospedale Vecchio, che come via Zamboni a Bologna è al centro di riferimento di studenti universitari, migranti, attivisti.

I profughi? Il Comune, in collaborazione con il progetto di volontariato 'Mi impegno a Parma' li utilizza per cancellare le scritte a carattere politico sotto i portici dell'Ospedale Vecchio, che come via Zamboni a Bologna è al centro di riferimento di studenti universitari, migranti, attivisti. Tra l'altro una delle scritte cancellate è stata quella 

LA NOTA DEL COMUNE - "Rifugiati e altri volontari cancellano i graffiti dall'Ospedale Vecchio. Prosegue l'attività volontaria dei rifugiati nell'ambito del progetto "Mi impegno a Parma". Nelle foto, l'intervento di sabato  mattina effettuato da 15 richiedenti protezione internazionale e 5 cittadini volontari di Mi impegno a Parma presso l'Ospedale Vecchio e il Laboratorio Famiglie Oltretorrente, per cancellare i graffiti che deturpavano il luogo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I profughi? Ripuliscono il muro dalle scritte sotto l'Ospedale Vecchio

ParmaToday è in caricamento