menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proroga per il rinnovo dei permessi 2017

Prorogata la scadenza a rinnovare i permessi per transito e sosta. E' possibile prorogare i permessi anche online

Coloro che ancora non hanno rinnovato i permesso di transito e sosta nelle ZTL e nelle ZPRU, aventi scadenza il 31 dicembre 2016, avranno tempo fino al 31 Gennaio 2017 per farlo. Lo ha comunicato l’Assessorato alla mobilità e ambiente a fronte dell’ordinanza emessa il 29.12.2016.

Oggi sono circa 15.000 utenti che hanno effettuato il rinnovo con le modalità alternative, mentre 3.000 cittadini si sono presentati allo sportello. Un numero maggiore, rispetto allo scorso anno, ha scelto il pagamento online con carta di credito, in posta tramite il bollettino di conto corrente postale allegato alla lettera ricevuta a casa o tramite bonifico bancario.

Attraverso la campagna di informazione “Salta la fila”, pensata da Infomobility per evitare il sovraffollamento e le lunghe attese per i rinnovi dei permessi e con i recenti appelli dell’assessore alla mobilità Gabriele Folli e dell’a.u. di Infomobility Giovanni Bacotelli, si invita chi deve ancora rinnovare il permesso a prediligere le altre opzioni per evitare le code.

 Le modalità alternative allo sportello per i rinnovi sono: il pagamento on line con carta di credito sul sito www.infomobility.pr.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zone rosse e arancioni per altri due mesi: Parma a rischio

Attualità

Temporali e piene dei fiumi: allerta rossa nel parmense

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento