menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prostituzione e coca in Valdarda: coinvolta minorenne di Salso

I carabinieri hanno arrestato 2 persone che facevano prostituire ragazze e donne in un locale e, nello stesso tempo, spacciavano cocaina. I clienti provenivano da Parma, denuncie in provincia

Casalinghe della Valdarda che si prostituivano dentro un bar all'insaputa dei mariti e delle famiglie, il tutto per poter arrotondare. Lo hanno scoperto i carabinieri, ma è solo la punta dell'iceberg di un'indagine ben più articolata nel mondo della droga e che ha portato all'arresto di due persone. L'indagine ha coinvolto anche la provincia di Parma. Tra le ragazze infatti anche una minorenne di Salsomaggiore che si prostituiva nei locali di un pub di Fiorenzuola d'Arda, gestito da un cittadino albanese di 42 anni che è stato tratto in arresto per spaccio e sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, insieme ad un cittadino italiano di 34 anni. Secondo l'accusa nel locale avrebbe gestito anche un traffico di cocaina.

Gli acquirenti della droga provenivano anche dalla provincia di Parma, soprattutto Fidenza e Salsomaggiore, oltre che dal resto della Valdarda.  Nella stessa indagine sono stati denunciati anche sette albanesi, residenti tra Alseno, Fiorenzuola e Parma, che avrebbero comprato droga dal barista per poi rivenderla a loro volta in quelle zone.

"Organizzava gli incontri con le ragazze nel suo locale - spiegano i militari di Fiorenzuola - 'Provava' le ragazze, anche in cucina o dietro il bancone. Chiamava le ragazze o se le faceva presentare: diceva loro che avrebbe potuto farle lavorare. La prima chiamata era una sorta di colloquio di lavoro nel quale le giovani dovevano dimostrarsi all'altezza. Poi le offriva ai clienti e prendeva la percentuale sulla prestazione". I carabinieri hanno scoperto tra i clienti anche uomini di oltre 70 anni, mentre il costo degli incontri a luci rosse variava dai 30 a 100 euro. In tutto sono state raccolte le testimonianze di una quindicina di ragazze.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento