menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Public Money, il Pdl: "Ennesimo tentativo di condizionare il voto"

Si è conclusa nella tarda serata di ieri la riunione del coordinamento provinciale del Popolo della Liberta di Parma: "Ferma convinzione circa l'estraneità del presidente Luigi Giuseppe Villani, da tutte le accuse"

Si è conclusa nella tarda serata di ieri la riunione del coordinamento provinciale del Popolo della Liberta di Parma che, in una nota, ha commentato i recenti fatti giudiziari che hanno portato all'arresto dell'ex sindaco di Parma Pietro Vignali e del consigliere regionale Pdl Luigi Giuseppe Villani. Il coordinamento, a cui ha preso parte anche il senatore Filippo Berselli, "esprime la propria ferma convinzione circa l'estraneità del presidente del gruppo regionale del Pdl, Luigi Giuseppe Villani, da tutte le accuse che gli vengono contestate e gli manifesta la più forte vicinanza e solidarietà". "Inoltre sottolinea come la particolare tempistica degli arresti, in piena campagna elettorale, alla vigilia della presentazione delle liste per le elezioni politiche, rappresenti l'ennesimo tentativo di condizionare il voto popolare - conclude la nota - Questa vicenda rafforza in noi la determinazione nel condurre la campagna elettorale a fianco di Silvio Berlusconi per salvare il paese dalle oligarchie e dalla sinistra conservatrice loro alleata".

BETTAMIO: "ATTO DI FIDUCIA A VILLANI". Villani faccia luce il prima possibile, lo aspettiamo per lavorare insieme come da anni stiamo facendo". Un "atto di fiducia sulla moralità di Luigi Villani" che giunge dal senatore Giampaolo Bettamio, coordinatore regionale vicario del Pdl dell'Emilia-Romagna. Villani è agli arresti domiciliari da mercoledì con le accuse di peculato e corruzione, nell'ambito dell'inchiesta della magistratura di Parma che ha coinvolto anche l'ex sindaco Pietro Vignali, Andrea Costa e Angelo Buzzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 76 nuovi casi e 3 morti

  • Cronaca

    Covid: a Parma e provincia riaprirà un ristorante su due

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per i genitori dei minori disabili

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento