rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Berselli contro la Procura di Parma: 'guerra' a colpi di dossier

Il senatore del Pdl, diventato famoso per le interrogazioni contro il Procuratore Laguardia, domani presenterà un dossier contro la Procura. Per la Procura erano tentativi di interferire nelle indagini

Pdl contro la Procura di Parma. E' guerra a colpi di dossier. Filippo Berselli, il senatore del Pdl diventato famoso per le interrogazioni parlamentari contro il Procuratore Capo di Parma Gerardo Laguardia presenterà un dossier contro la Procura di Parma. Dopo l'indagine Public Money, che ha portato all'arresto anche dell'ex sindaco Pietro Vignali e del consigliere regionale del Pdl Luigi Giuseppe Villani per corruzione e peculato Berselli non ci sta e sta preparando un dossier che presenterà giovedì mattina. Proprio le interrogazione di Berselli sono state prese in considerazione nell'indagine della Procura di Parma. Secondo gli inquirenti sarebbero stati dei tentativi di interferire nelle indagini.

LAGUARDIA. "Tutto era studiato per interferire nelle indagini" ha dichiarato Laguardia "lo si evince dalle intercettazioni telefoniche in cui si parla delle interrogazioni di Berselli: 'oggi scoppia la bomba', degli attacchi alla Dal Monte attraverso la pubblicazione di notizie sul quotidiano Libero, dell'incontro con Alfano finalizzato ad aprire un'ispezione presso la Procura di Parma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berselli contro la Procura di Parma: 'guerra' a colpi di dossier

ParmaToday è in caricamento