menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quartieri - San Leonardo, degrado urbano: panchina divelta nel parco

Una panchina rovesciata, inutilizzabile dai frequentatori dell'area verde, fa bella mostra di sè da diversi giorni nella zona di via Pasubio. I residenti chiedono un controllo sull'arredo urbano del quartiere

Nel piccolo parco in fondo a Via Pasubio, luogo di ritrovo dei cittadini del quartiere San Leonardo, una panchina rovesciata fa bella mostra di sè da diversi giorni. Appoggiata ai bordi dell'area potrebbe aver subito un guasto, una delle gambe sembra divelta, o essere solo a 'testa in giù', ovviamente impossibile da utilizzare. Molti che passano qui ogni giorno o si fermano per la pausa pranzo se ne sono accorti e non è proprio un bel vedere. Speriamo che il problema possa essere presto risolto.


"Sarebbe bene - come dicono molti passanti - che questi problemi, che creano comunque disagio, possano essere risolti dal Comune, magari facendo un controllo sull'arredo urbano di tutti i luoghi di socializzazione all'aperto nei vari quartieri, prima di pensare a quelle, pur gradevoli dal punto di vista estetico, stanze all'aperto che sono apparse in alcune zone della città, all'interno di progetti di riqualificazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento