rotate-mobile
Cronaca

Iren Ambiente: inizia la raccolta di foglie nelle strade della città

Come ogni anno è iniziata la raccolta autunnale delle foglie nelle strade e nei viali cittadini: grazie ad un piano di intervento programmato e concordato con l’Amministrazione Comunale, nelle prossime settimane Iren Ambiente sarà impegnata in questa attività

Come ogni anno è iniziata la raccolta autunnale delle foglie nelle strade e nei viali cittadini: grazie ad un piano di intervento programmato e concordato con l’Amministrazione Comunale, nelle prossime settimane Iren Ambiente sarà impegnata in questa attività che riguarda un gran numero di strade e di viali. Molti degli interventi in campo riguardano anche le zone alluvionate, per le quali è ovviamente prevista la priorità degli interventi.
 
Nelle prossime settimane dunque, seguendo un calendario programmato, verrà gradualmente effettuato un passaggio di raccolta foglie in tutte le strade. Onde agevolare le operazioni, si invitano i cittadini a rispettare le eventuali segnalazioni in loco che verranno apposte dagli operatori.
 
Una volta effettuato il primo passaggio di raccolta, che come detto avverrà gradualmente per zone dando priorità alle parti della città alluvionate, si procederà nelle operazioni di rifinitura e di eventuale completamento in relazione all’andamento stagionale. Per eventuali informazioni e segnalazioni è possibile contattare il Numero Verde di Iren Ambiente 800-212607.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iren Ambiente: inizia la raccolta di foglie nelle strade della città

ParmaToday è in caricamento