rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Raccolta rifiuti, sciopero l'11 e il 12 luglio: possibili disagi

È possibile, quindi, che durante l’11 e il 12 luglio si verifichino disagi relativi alle attività svolte dal Gruppo Iren, per quanto riguarda i servizi di raccolta rifiuti

Le Organizzazioni Sindacali nazionali hanno proclamato due giorni consecutivi di sciopero generale del settore igiene ambientale nelle intere giornate di lavoro di lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016 e per tutti i turni di lavoro. L’astensione collettiva e continuativa nelle due giornate di luglio segue gli scioperi effettuati singolarmente il 30 maggio e il 15 giugno 2016 u.s. 

È possibile, quindi, che durante l’11 e il 12 luglio si verifichino disagi relativi alle attività svolte dal Gruppo Iren, per quanto riguarda i servizi di raccolta rifiuti (stradale, domiciliare e centri di raccolta), l’igiene urbana e il servizio di call center riservato ai cittadini.

Saranno comunque assicurati i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e dall’accordo nazionale di settore. Nel corso delle giornate successive si garantisce la regolarizzazione di tutte le attività di nettezza urbana e di smaltimento dei rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti, sciopero l'11 e il 12 luglio: possibili disagi

ParmaToday è in caricamento