rotate-mobile
Cronaca

I racconti del venerdì: 'Cosa ci fa un Elfo sul mio letto?' di Silvia Diemmi

Secondo appuntamento con i racconti di Silvia, emergente scrittrice parmigiana, che ci regala un'altra delle sue perle natalizie. E a breve, appuntamento fisso con 'Le avventure della Ludo'

Come ogni venerdì ecco il consueto appuntamento natalizio con i racconti della giovane scrittrice parmigiana Silvia Diemmi. Questa settimana Silvia ci regala il racconto “Cosa ci fa un elfo sul mio letto?” una divertente storia adatta anche ai più piccoli. Ispirato alla magica notte del Natale, saprà sicuramente farvi sorridere.In questo periodo di pause natalizie, in cui tutto è un po’ più rilassato e abbiamo un po’ più di tempo per noi stessi, concediamoci un regaloper noi e per nostri bambini: ritagliamoci un po’ di tempo e leggiamoci un bel racconto, magari comodamente seduti sul divano davanti a una tazza di thè fumante. Se volete leggere altri racconti di Silvia, ne potete trovare altri nel suo blog dove troverete anche post di moda, viaggi, curiosità, e attualità.

Inoltre a breve arriverà su ParmaToday la Ludo, che col suo personalissimo blog vi farà fare tante risate. La Ludo è una “creazione” di Silvia, se volete un anticipo di quanto vi aspetta, potete leggere i suoi post sul blog di Silvia.

I RACCONTI DI SILVIA SU PARMATODAY

Il Natale dei tre Elfi
Il Natale di Alice
Cosa ci fa un elfo sul mio letto?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I racconti del venerdì: 'Cosa ci fa un Elfo sul mio letto?' di Silvia Diemmi

ParmaToday è in caricamento