menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragù Barilla ritirato dagli scaffali: ecco perchè

La catena Coop ha così annunciato ai suoi clienti: "Barilla precauzionalmente ha già attivato le procedure di ritiro del prodotto dalla vendita. Invitiamo i consumatori allergici a sedano o latte che lo avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e a contattare il Numero Verde"

Una comunicazione ufficiale che sta rapidamente facendo il gro di tutti i siti di news. Il Ragù Contadino Barilla con Vino Rosso nella confezione da 400 grammi è stato ritirato dai supermercati a marchio Coop. Il prodotto nella sua confezione non riporta nella composizione la presenza di sedano e di latte, i due alimenti potrebbero scatenare, di conseguenza, reazioni allergiche nei soggetti sensibili.

La catena Coop ha così annunciato ai suoi clienti: "Barilla precauzionalmente ha già attivato le procedure di ritiro del prodotto dalla vendita. Invitiamo i consumatori allergici a sedano o latte che lo avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e a contattare il Numero Verde Barilla 800862323 per qualunque informazione si rendesse necessaria".

Il lotto di Ragù Barilla in questione ritirato dal mercato è il codice leggibile sul tappo-capsula666136704, con scadenza 18 giugno 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento