menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Farmacia Costa: rapinatore "muto" si porta a casa l'intero incasso

L'uomo ha messo in atto la rapina senza dire una parola e senza estrarre alcun genere di arma. Reso irriconoscibile da un passamontagna, ha agito indisturbato, ma le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutto

Continuano le rapine a danno delle farmacie. Questa volta ad essere presa di mira è stata la farmacia Costa di via Emila Est. Il rapinatore è entrato senza dire una parola, ma le sue intenzioni sono risultate da subito chiare, poiché il viso era coperto da un passamontagna.

La particolarità di questo colpo è che oltre alla mancanza di minacce, non è stata estratta nessun’arma. Il fare intimidatorio dell’uomo è bastato a spaventare i dipendenti che gli hanno consegnato tutti i soldi custoditi nel registratore di cassa, qualche migliaia di euro. La rapina è avvenuta in pochi minuti, il malvivente si è dileguato senza lasciare tracce, nonostante il tempestivo intervento della squadra volanti.

Sono in corso le indagini per l’identificazione, anche grazie alle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il fatto. Gli inquirenti pensano che il colpo possa essere stato attuato dallo stesso malvivente che rapinò la farmacia di via Pertini a fine gennaio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid: green pass in arrivo dal 10 maggio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 62 nuovi casi e due morti

  • Attualità

    Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

  • Cronaca

    Il Giro d'Italia passa da Parma

  • Attualità

    Meteo: ecco che tempo farà nel week end del 1° Maggio

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento