rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Strada Luigi Carlo Farini

Colpo a Le Malve: approfitta della porta aperta e ruba l'incasso

Poco prima delle sei del mattino un uomo è entrato dalla porta utilizzata dal fornitore: nonostante le resistenze di una dipendente è riuscito a portar via alcune centinaia di euro

Pochi minuti, tutto calcolato per impiegare il minor tempo possibile per entrare deciso e portarsi via il fondo cassa. È quanto successo attorno alle 5,50 di stamattina al bar Le Malve di via Farini. Approfittando dell'ingresso aperto a seguito dell'entrata del fornitore, un uomo è riuscito a entrare nel locale nonostante la dipendente si fosse affrettata a chiudere la porta, cercando di fare resistenza. Sapendo già come muoversi, l'uomo è andato deciso verso la cassa, portandosi via alcune centinaia di euro, che sarebbero dovute servire come fondo cassa per il bar, per poi dileguarsi velocemente.

Particolarmente spaventata, la giovane ha sporto denuncia, descrivendo l'aggressore perchè visto in faccia. Una modalità, quella di accedere all'alba dopo l'ingresso del fornitore per portarsi via il fondo cassa, già avvenuta altre due volte in quindici giorni nello stesso locale, motivo che fa propendere nel pensare che si possa trattare della stessa persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a Le Malve: approfitta della porta aperta e ruba l'incasso

ParmaToday è in caricamento