rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapina al ragazzo delle pizze: italiano ruba 200 euro a 19enne moldavo

La squadra volante di Parma ha catturato il giovane napoletano che domenica scorsa aveva aggredito un pony express in via Volturno. La vittima era stata minacciata con un cutter. La fuga del malvivente ha avuto vita breve

Italiano rapina moldavo. Mentre consegnava le pizze. È stato arrestato dalla polizia di Parma il 26enne napoletano che domenica scorsa ha aggredito un giovane pony express. Domenica sera verso le ore 21 la vittima, un ragazzo moldavo di 19 anni si trovava in via Volturno per il classico giro di consegna. Proprio mentre saliva a bordo del suo scooter è stato fermato dal malvivente che nel giro di pochi secondi lo ha minacciato con un cutter facendosi consegnare i soldi che aveva addosso ovvero circa 200 euro, probabilmente l'incasso delle consegne. Impossessatosi del denaro il bandito dal volto coperto si è subito dileguato.

La sua fuga però ha avuto vita breve. Il Ponyexpress ha denunciato subito il furto alla polizia che poco dopo ha intercettato il rapinatore nei pressi di piazzale Chaplin. Il malvivente ha tentato la fuga cercando di intrufolarsi in un appartamento ma è stato prontamente fermato dagli agenti. Il bandito è accusato di rapina aggravata, un reato che non prevede un processo per direttissima. Per lui infatti si sono aperte subito le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al ragazzo delle pizze: italiano ruba 200 euro a 19enne moldavo

ParmaToday è in caricamento