rotate-mobile
Cronaca

Rapina alle poste di San Pancrazio: è caccia all'uomo in tutta la città

Polizia e carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere e sono sulle tracce del rapinatore solitario che ha colpito ieri mattina in via Ferdinando Vietta

E' caccia all'uomo dopo la rapina avvenuta nella tarda mattinata di ieri, giovedì 23 febbraio, ai danni dell'ufficio postale di via Ferdinando Vietta a San Pancrazio. Polizia e carabinieri stanno infatti cercando l'autore del colpo, descritto dai testimoni come un uomo di circa 40 anni, arrivato in auto e scappato a bordo dello stesso veicolo, parcheggiato poco distante dall'ingresso della filiale.

Gli investigatori, arrivati sul posto qualche minuto dopo la rapina, hanno effettuato un sopralluogo ed hanno ascoltato i testimoni mentre la polizia scientifica ha effettuato i rilievi, alla ricerca di tracce e impronte lasciate dal malvivente. Dopo la visione delle telecamere di videosorveglianza le forze dell'ordine hanno avviato da subito le indagini. L'uomo, armato di pistola, ha minacciato una dipendente e si è fatto consegnare i soldi in contanti. Secondo i primi accertamenti il bottino non sarebbe ingente: una testimone ha visto infatti l'uomo infilarsi in tasca banconote di piccolo taglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle poste di San Pancrazio: è caccia all'uomo in tutta la città

ParmaToday è in caricamento