rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Viale Piacenza

Rapina al tabacchi di viale Piacenza: arrestato un ragazzo di 20 anni

Il giovane insieme a due complici, tutti originari di Foggia, erano entrati nel tabacchi con cappellino e occhiali, e pistola in pugno, avevano trafugato un bottino di 5.500 euro

Nel pomeriggio di ieri, tre giovani con il volto travisato da cappellini e occhiali scuri, erano entrati nel tabacchi di viale Piacenza e, minacciando il titolare con una pistola, si erano fatti consegnare l'incasso pari a 5.500 euro. Immediato l'intervento di polizia e carabinieri che hanno rintracciato i tre nel parcheggio scambiatore del casello autostradale. Per uno di loro, di soli 20 anni che aveva addosso il bottino della rapina, sono scattate le manette. Per gli altri due, che non sono stati riconosciuti dai testimoni e dalle videocamere a causa del volto nascosto, è partita la denuncia.

Ci sarebbe, però, un quarto complice che sarebbe riuscito a fuggire dal parcheggio. I tre malviventi sono stati trovati accanto a una Suzuki Swift e, poco dopo la rapina, un uomo originario di Foggia aveva chiamato in Questura dicendo che gli era stata rubata proprio quell'auto. Ma il veicolo era nel parcheggio senza segni di scasso, quindi ora gli inquirenti continuano le indagini per ricostruire la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al tabacchi di viale Piacenza: arrestato un ragazzo di 20 anni

ParmaToday è in caricamento