rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lubiana / Via Giuditta Sidoli

Rapina in via Sidoli: 45enne condannato a 3 anni di carcere

A gennaio tentò alcuni malviventi di introdussero nella casa abitata da tre donne sole e cercarono di entrare nella loro stanza, dopo la fuga l'arresto dell'uomo, processato oggi

Dovrà trascorrere in carcere i prossimi 3 anni il 45enne arrestato dopo il tentativo di rapina in una villa di via Sidoli dello scorso gennaio. Il giudice Alessandro Conti ha infatti condannato uno degli autori della tentata rapina ai danni di tre donne, che si trovavano in casa da sole al momento dell'arrivo dei malviventi. Durante la notte i ladri si introdussero in casa di una 55enne che si accorse del loro ingresso ed avvisò il 113.

I ladri non riuscirono a trovare qualcosa da rubare al piano terra e così cercarono di entrare nella stanza dove si erano chiuse le tre donne. Con calci e pugni ed attrezzi da scasso i malviventi spaventarno le abitanti fino all'arrivo della polizia. Da qui l'inseguimento che finì con il fermo di un uomo, da allora detenuto nel carcere di via Burla. La sua 'casa' per i prossimi tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Sidoli: 45enne condannato a 3 anni di carcere

ParmaToday è in caricamento