menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arresto della polizia

Arresto della polizia

Preso il bandito che terrorizzava il Montanara: era ai domiciliari

E' stato preso dopo l'ennesima rapina nel quartiere. Venerdì sera aveva colpito al negozio 'Al Risparmio' portando via 1200 euro. Da giorni poliziotti in borghese sorvegliavano le strade

E' un 40enne parmigiano l'uomo che negli ultimi giorni aveva messo a segno diversi colpi nel Montanara. Paolo Trombi evadeva sistematicamente gli arresti domiciliari e, a volto coperto e munito di coltello, terrorizzava gli esercenti del quartiere. L'ultima rapina venerdì sera quando si è portato via dal negozio Al Risparmio di via Montanare 1200 euro. Ma stavolta ad attenderlo sotto casa c'erano gli uomini della squadra Mobile. Da giorni gli agenti in borghese pattugliavano le strade del quartiere per catturare il malvivente. Così Trombi è stato arrestato per rapina aggravata ed evasione dai domiciliari.

A fine anno Trombi aveva colpito il 'Ciao' di via Raimondi, poi la vittima era stata un pensionato in via della Navetta. Sino all'escalation di fine febbraio con i tentativi di rapina del 24 febbraio al negozio 'Intimo Tre' di via Raffaello e 'Dolcesalato' di Largo 8 marzo, andati entrambi a vuoto grazie alla fermezza dei titolari.

IL COMMENTO
"I miei complimenti e il mio sincero ringraziamento alle forze dell’ordine di Parma per esser riusciti a fermare l’autore di alcune recenti rapine che hanno interessato il mio quartiere. Dopo il primo di questi atti, avevo lanciato un appello a nome dei residenti del mio quartiere per fermare questi atti, pur comprendendo conto che sono gesti difficili da prevenire e contrastare. Congratulazioni per la veloce risposta che le forze di polizia hanno saputo dare ancora una volta".
Davide Morante
Ex consigliere Pdl Quartiere Montanara



 

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Sicurezza: qual è il quartiere più pericoloso di Parma?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento