rotate-mobile
Cronaca

Al rave con l'auto rubata: 4 giovani fermati sull'A1. Tunisino in manette

L'auto ha forzato un posto di blocco ad un casello dell'A1 nei pressi di Parma: dopo l'inseguimento i carabinieri li hanno fermati. Tre denunce per favoreggiamento e un fermo per ricettazione

Partiti da Bologna erano diretti in provincia di Reggio Emilia per partecipare ad un rave organizzato in un circolo privato: hanno però forzato il blocco dei carabinieri ad un casello dell'A1 nei pressi di Parma e si sono dati alla fuga. L'inseguimento si è concluso dopo alcuni chilometri e l'auto è stata fermata dai militari.


Il motivo della fuga è stato presto chiarito: l'auto con quattro giovani di Bologna risultava rubata la notte del 7 marzo. I tre passeggeri (una ventenne e due ragazzi di 21 e 25 anni) hanno cercato di 'tirarsi fuori' dicendo di aver ottenuto un passaggio per partecipare a una festa in un circolo del reggiano, ma sono stati denunciati per favoreggiamento personale. Nei confronti dell'autista sono scattate le manette: il giovane, tunisino di 26 anni in Italia senza fissa dimora, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al rave con l'auto rubata: 4 giovani fermati sull'A1. Tunisino in manette

ParmaToday è in caricamento