rotate-mobile
Cronaca

Comune, Ghiretti e Capelli più ricchi. Silenzio da Alinovi e Buzzi

Il Comune di Parma ha reso noti i dati patrimoniali 2012, relativi all'anno 2011. L'assessore al Bilancio ha un reddito di 160 mila euro e diverse proprietà. Ghiretti di 188 mila euro. La vicesindaco Paci e l'assessore alla Cultura dichiarano poco più di 1.500 euro. Il sindaco dichiara 45 mila euro

Situazione patrimoniale degli assessori dell'attuale giunta Pizzarotti e dei consiglieri comunali per quanto riguarda i redditi 2012, per l'anno 2011. Il Comune di Parma pubblica i dati. Per quanto riguarda gli assessori l'unico a non aver acconsentito alla pubblicazione è l'assessore all'Urbanistica Michele Alinovi. Per gli altri i dati sono nero su bianco.

REDDITI | ASSESSORI

REDDITI | CONSIGLIERI

Il più ricco è l'assessore al Bilancio Gino Capelli con un reddito imponibile di 161 mila euro e la proprietà di alcuni appartamenti a Parma. L'assessore alla Sicurezza Cristiano Casa è il secondo amministratore più ricco: ha dichiarato un reddito imponibile di 81 mila euro. Laura Ferraris e la vicesindaco Nicoletta Paci hanno dichiarato un reddito di poco più di 1500 euro. Il sindaco Federico Pizzarotti ha dichiarato un reddito imponibile di 45 mila euro mentre il più ricco dei consigliere comunali è Roberto Ghiretti con 188 mila euro, seguono il consigliere del Pd Maurizio Vescovi con 129 mila euro e Elvio Ubaldi con un reddito di circa 71mila euro. Paolo Buzzi è l'unico consigliere che non ha acconsentito alla pubblicazione dei dati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Ghiretti e Capelli più ricchi. Silenzio da Alinovi e Buzzi

ParmaToday è in caricamento