rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Teatro Regio, Pizzarotti incontra i lavoratori. Ma a porte chiuse

L'incontro con i lavoratori è avvenuto oggi ma il resoconto è stato affidato, dalla stessa Amministrazione Comunale, a poche righe di comunicato: "Il Teatro Regio vive per il 2014 una situazione di grande difficoltà". E i giornalisti non sono stati invitati

Teatro Regio. La situazione dell'Ente lirico parmigiano non è delle migliori. I conti economici per il 2014 non sono esaltanti e le parole dei sindacati, che si sono detti preoccupati per le prospettive occupazionali dei lavoratori stagionali, hanno probabilmente messo in allarme l'Amministratore esecutivo Carlo Fontana e il Presidente della Fondazione Teatro Regio e sindaco di Parma Federico Pizzarotti. L'incontro con i lavoratori è avvenuto oggi ma il resoconto è stato affidato, dalla stessa Amministrazione Comunale, a poche righe di comunicato: 'Il Teatro Regio vive per il 2014 una situazione di grande difficoltà. E i giornalisti non sono stati invitati. 

"Il Sindaco di Parma e Presidente del Teatro Regio di Parma Federico Pizzarotti e l’Amministratore esecutivo Carlo Fontana hanno incontrato stamane i lavoratori del Teatro Regio. Nel corso dell’incontro è stata illustrata la situazione economica del Teatro, che, a fronte di un eccellente risultato nel 2013, vive per il 2014 un momento di grande difficoltà. Al CdA convocato per il prossimo 8 aprile sarà sottoposta l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e verranno esaminate e discusse le prospettive del 2014". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Regio, Pizzarotti incontra i lavoratori. Ma a porte chiuse

ParmaToday è in caricamento