rotate-mobile
Cronaca

Precari del Regio, la Cisl pubblica il testo rigettato dalla Fondazione

Non si placano le polemiche per i criteri scelti per la stabilizzazione dei lavoratori, dopo l'intervento di Carlo Fontana che ha minacciato una querela il sindacato rende pubblico il documento contestato

Precari del Regio. Ancora polemiche. La Cisl non ci sta e risponde a tono, pubblicando il documento oggetto delle polemiche, alle dichiarazioni del direttore generale della Fondazione Teatro Regio Carlo Fontana che alle critiche aveva risposto con la minaccia di una querela per diffamazione ai danni del sindacato, per la conferenza stampa del 19 novembre. "Aria di pulizie staliniane" ha dichiarato la Cisl per quanto riguarda i criteri scelti per la regolarizzazione dei precari.

"A fronte delle reazioni scomposte -si legge in una nota della Cisl- che appaiono sugli organi di informazione in merito alle posizioni prese dalla nostra organizzazione sulla vicenda del Regio che tentano inutilmente di eludere quanto da noi sollevato, pubblichiamo a titolo di chiarimento il testo della Nota a Verbale negataci al momento della firma e da noi successivamente depositata in data 7 novembre con protocollo n° 302 presso la Fondazione stessa".

LA NOTA A VERBALE DELLA CISL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precari del Regio, la Cisl pubblica il testo rigettato dalla Fondazione

ParmaToday è in caricamento