menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Divano abbandonato in via dei Mille

Divano abbandonato in via dei Mille

Degrado - Rifiuti abbandonati in via dei Mille e in via La Spezia

Dopo le lamentele dei residenti di via Piave, abbiamo riscontrato nuovi casi di abbandono di rifiuti ingombranti. Ed ecco spuntare sui marciapiedi, divani, materassi, tavolini e canne da pesca

Ennesimo caso di rifiuti ingombranti abbandonati nei pressi di cassonetti dell'indifferenziata. Dopo la testimonianza di alcuni residenti di via Piave, anche in via dei Mille, secondo quanto affermato da chi vi risiede, si riscontra da tempo lo stesso problema. Un'immagine negativa del quartiere, che allontana la clientela dagli esercizi commerciali presenti, secondo un residente che afferma: "Quel divano è lì da non so quanti giorni, non è bello perchè da un'immagine di degrado per chi ci vive e soprattutto per chi ha attività commerciali. C'è un ortofrutta, un ristorante, e chi ci passa deve vedere tutto questo quasi tutti i giorni".

Stessa situazione riscontrata anche in via La Spezia, nel parcheggio del parco Cavagnari. Come sottolineato da chi frequenta la zona, sembra pratica frequente l'abbandono di rifiuti ingombranti e materiali di vario genere. Nel parcheggio a pochi passi dall'ingresso del parco stazionano da giorni un vecchio materasso, un tavolino di plastica, un secchio con calcinacci e materiale edile e addirittura una canna da pesca.

Nel tuo quartiere ci sono situazioni di degrado o rifiuti abbandonati per strada? Segnalalo a parmatoday@citynews.it oppure lascia un commento a questo articolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento